• PayPal
• Carta di Credito
• Bonifico Bancario
• Pagamento in contrassegno
Per ogni Prodotto viene indicato il prezzo, comprensivo di IVA, se dovuta. Qualora la natura del Prodotto comporti l’impossibilità di calcolarlo in anticipo, vengono indicate le modalità di calcolo del prezzo. Inoltre, saranno indicate tutte le eventuali imposte, spese aggiuntive e spese di consegna, che possono variare in relazione alla destinazione, alla modalità di consegna prescelta e/o in relazione alla modalità di pagamento utilizzata. Qualora tali voci di spesa non possano ragionevolmente essere calcolate in anticipo, vi sarà l’indicazione di quali spese saranno addebitate all’Utente. Il Titolare si riserva la facoltà di modificare, in qualsiasi momento, il prezzo dei Prodotti e tutti gli eventuali costi aggiuntivi. Resta inteso che le eventuali modifiche di prezzo non pregiudicheranno in alcun caso i contratti già conclusi prima della modifica. L’Utente si impegna a pagare il prezzo del Prodotto nei tempi e modi indicati nell’Applicazione e a comunicare tutti i dati necessari eventualmente richiesti. L’Applicazione utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con i dati di pagamento forniti (numero delle carte di credito, nome del titolare, password, etc.). Qualora tali strumenti terzi dovessero negare l’autorizzazione al pagamento, il Titolare non potrà fornire i Prodotti e non potrà essere considerato in alcun modo responsabile.
Sono previste le seguenti modalità di pagamento:
PayPal
Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito PayPal secondo le modalità specifiche dello stesso.
Carta di credito (Mastercard, Maestro, Masterpass, Visa, Nexi)
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Nexi. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento il Titolare sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico del Titolare conserverà tali dati e pertanto in nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.
Bonifico bancario
Scegliendo il bonifico bancario il Cliente riceverà la conferma ordine con le coordinate bancarie su cui eseguire il bonifico e dovrà inserire come causale il numero dell’ordine indicato nella conferma e/o visualizzato sul sito a conclusione dell’acquisto. Una volta ricevuto l’accredito del bonifico sul proprio conto corrente, il Titolare effettuerà la spedizione dell’ordine nei termini precedentemente indicati nelle “Modalità di consegna dei prodotti”.
Pagamento in Contrassegno
Per pagamento in contrassegno si intende pagamento solo ed esclusivamente in contanti al corriere al momento della consegna. Il pagamento in contrassegno prevede una maggiorazione sul prezzo totale dell'acquisto del valore di 5.00 €. In caso di ordini in contrassegno di valore superiore a 500€ ci riserviamo la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario anticipato.
Per gli Utenti non Consumatori, all’interno dell’area riservata B2B, il Titolare può rendere disponibili eventuali altre forme di pagamento, da concordare a priori.